Gli Artwork Brandoli approdano su Artemest

E li puoi acquistare in pochi click

La linea di pezzi unici e custom-made firmata Brandoli è in vetrina su Artemest, il marketplace nato per celebrare e preservare l’alto artigianato italiano: oggi il punto di riferimento per gli intenditori di arredo e décor contemporanei.

Di cosa stiamo parlando?

Di sgabelli ricavati da cerchioni di Formula 1, originali tavoli monoposto in vetro con struttura a muso di auto d’epoca, porta-champagne forgiati a mano, cornici super splendenti realizzate con la tecnica del battilastra e tanto, tanto altro.  

Tavolo TR, Brandoli Artwork su Artemest

I pezzi della Brandoli Artwork Collection, creati nel nostro laboratorio di restauro di auto d’epoca, sono straordinarie sculture e opere di arredamento funzionale realizzate a mano in ottone, ferro e alluminio, ispirate agli iconici prototipi automobilistici.

Ascoltiamo un commento di Roberto Brandoli in occasione dell’avvio della collaborazione con Artemest.

“Credo in un concetto di arredamento che comprenda elementi unici nel loro genere. Il pezzo deve colpire per la sua originalità e allo stesso tempo essere in armonia con l’ambiente in cui viene collocato. Per questo motivo il grado di personalizzazione che offriamo gli appassionati di design artistico è molto alto. Il metallo? Mi diverto a giocare con i materiali e le componenti che usiamo per restaurare le automobili italiane degli anni Sessanta”.

Roberto Brandoli

Gli articoli sono acquistabili online esclusivamente su artemest.com e consultabili sulla pagina web Brandoli.it/artwork

Non solo Brandoli: Artemest offre una selezione di oltre 30 mila prodotti realizzati da 800 tra i più rappresentativi artigiani e designer italiani.

A celebration of Italian craft, just a click away
The New York Times [link]

If an e-commerce site can ever be deemed beautiful, Artemest certainly fits the bill
Financial Times – How to spend it [link]

Italians do it better
The Telegraph [link]