/News

The Palm Beach Cavallino Classic 2022
1 Febbraio 2022 |

Roberto Brandoli Giudice d'Onore al più grande Concorso d'Eleganza dedicato a tutti i collezionisti e appassionati di Ferrari.

Roberto Brandoli è stato a The Palm Beach Cavallino Classic 2022 in qualità di Honorary Judge, convocato da Canossa Events e John Barnes per essere tra i restauratori più esperti: le linee e le forme delle carrozzerie di Ferrari d’epoca per lui non hanno segreti.

La coppa Ferrari Honorary Judges Award è stata assegnata alla 166 Spyder Corsa s/n 016 i, anno 1948, proprietario Scott George.

Insieme a Roberto Brandoli, gli Honorary Judges dell’edizione 2022 sono Peter McCoy, Jaime Muldoon, Bruce Meyer, e Jack Thomas come Chief of the Honorary Judges

I Brandoli a Cavallino

Abbiamo iniziato a frequentare nel 2015 a frequentare il più importante e prestigioso evento del mondo delle Ferrari classiche.

Negli anni scorsi anche Egidio Brandoli e Cecilia Brandoli hanno fatto parte del gruppo giudici poi, per diverse ragioni, da due anni solo Roberto vola in Florida. Evento dopo evento gli amici del Cavallino sono diventati la nostra ‘famiglia americana’.

Arrivederci a presto, Sunshine state.

Foto credits: Peter Singhoff, Canossa Events