Momenti di Best in Class
Restaurata da Brandoli per Tom Hartley Jnr, la Ferrari 275 GTB/4, carrozzeria in alluminio, telaio 10025, è entrata a Cavallino Classic Modena 2025 dove ha vinto il Platino e si è posizionata come migliore della sua classe nonostante la dura competizione.
La Classe 275 era la più competitiva, con auto fresche di restauro, tra cui il prototipo Ferrari 275 GTB/4 di Horacio Pagani e altre vetture stupefacenti.
In un contesto esclusivo, il fatto che la vettura si sia classificata al primo posto è stato fantastico e siamo fieri di averlo condiviso con Tom Hartley Jnr, stimato Cliente della Brandoli che ha la nostra stessa passione per la perfezione.
L’auto era perfetta in ogni linea, da tutti ammirata anche per il suo mozzafiato color Celeste.
Questa particolare 275 GTB/4 è una delle rare vetture con carrozzeria realizzato in alluminio, di sole 16 prodotte nella storia, full matching-numbers, ed è veramente una rarità.
Siamo lieti di aver lavorato duramente a questo restauro leggendario: il riconoscimento va a tutti i meccanici, verniciatori, artigiani che hanno reso possibile questo traguardo insieme a noi.
Photo courtesy by: Gabriele Natalini @worldstreetgraph