Brandoli Egidio Srl

Via Campania, 53/B 41051 Montale di Castelnuovo Rangone (MO) – Italy

+39 059 530 748

Restoration/Professional advice
Check-up/Maintenance
Spare parts

info@brandoli.it

Information
Video Calls

The Padre-Figlio 2019: hairpin bends and strong emotions in Provence

The Padre-Figlio 2019: hairpin bends and strong emotions in Provence

An unforgettable experience in France!

We were in Provence to follow up close the 2019 edition of Raduno Padre-Figlio, the regularity rally organised by Happy Few Racing open to Ferraris from all periods, classic and modern, that took place from 18 to 20 October on the most beautiful roads of this fascinating region of France.
Here’s the photo of the three winning teams, but our attention will focus, just for the moment, on the Ferrari 250 GT Lusso admirably driven by Gino and Francesco who, for the second year in a row, won the trophy made by Roberto Brandoli.

The Padre-Figlio 2019: hairpin bends and strong emotions in Provence
The Padre-Figlio 2019: hairpin bends and strong emotions in Provence

I sorrisi di Gino e Francesco ci dicono tutto: è una enorme soddisfazione arrivare primi al Raduno Padre-Figlio, a bordo della propria Ferrari 250 GT Lusso (e l’anno scorso con una Ferrari moderna). Ma siamo assolutamente certi che la soddisfazione più grande è la condivisione di un’esperienza memorabile tra padre e figlio, emozione che tocca tutti gli equipaggi.

Al Raduno, di sorrisi di gioia ne abbiamo visti davvero tanti: questo è il motivo principale che ci spinge a suggerire caldamente a tutti i nostri Clienti di non farsi sfuggire l’opportunità il prossimo anno.
I requisiti fondamentali sono due: una Ferrari e la possibilità di formare l’equipaggio Padre con Figlio.

Sono già state annunciate data e luogo della futura edizione: a Saint Moritz (wow!) dal 26 al 28 giugno 2020!

Tornando al cuore dell’evento, noi Brandoli siamo felici di essere parte di questo momento di élite con la realizzazione del trofeo che ha un’anima, il trofeo destinato all’equipaggio vincitore del raduno.

The Padre-Figlio 2019: hairpin bends and strong emotions in Provence

“La nostra partecipazione all’evento è stata un’esperienza unica perché abbiamo conosciuto luoghi esclusivi e panorami incantevoli della Provenza, ma soprattutto perché abbiamo potuto vivere un Raduno che coinvolge due generazioni, padri e figli. Gli equipaggi si sono sfidati senza esitazioni tra le curve dei tornati del percorso scelto dall’organizzazione. È un evento che consiglio a tutti i nostri Clienti che rispondono ai due requisiti indispensabili: una Ferrari e la possibilità di formare l’equipaggio padre+figlio. Complimenti a Laurent Blomet e a tutto lo staff di Happy Few Racing che con un alto livello di competenza gestiscono un evento che si merita un crescente successo”.

Roberto brandoli

Appuntamento al prossimo anno!
Crediti fotografici e organizzazione: www.happyfewracing.com

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email